Concorso ordinario personale docente: prove scritte 12, 13, 15, 18 e 19 marzo 2024

Concorso ordinario personale docente: prove scritte 12, 13, 15, 18 e 19 marzo 2024

L’istituto comprensivo “Antonio De Curtis” è stato individuato dall’USR Campania tra le sedi per lo svolgimento della prova scritta relativa al concorso ordinario per l’accesso ai ruoli del personale docente di cui ai Decreti Ministeriali 205 e 206 del 2023.

Tali prove si svolgeranno nei laboratori informatici del plesso scolastico “Antonio De Curtis” in via Meucci n.3. Le operazioni di riconoscimento per il turno antimeridiano si svolgeranno dalle ore 8:00 di ciascun turno (inizio prova ore 9:00) mentre quelle per il turno pomeridiano si svolgeranno dalle ore 13:30 di ciascun turno (inizio prova ore 14:30). I candidati sono tenuti a presentarsi muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale.

Si comunica ai candidati assegnati all’istituto comprensivo “Antonio De Curtis” che non sarà possibile parcheggiare la propria autovettura nelle aree cortilive dell’edificio scolastico, interessato da lavori di ristrutturazione.

Per ogni ulteriore approfondimento si invitano i candidati a consultare le note allegate e/o la pagina web https://www.miur.gov.it/web/miur-usr-campania/concorsi-scuola dell’USR Campania.

Documenti