Sospensione attività didattiche per operazioni elettorali

Si comunica che il plesso Serao (v.le Michelangelo n. 104) ed il plesso Croce (via S. Pietro n. 66) saranno impegnati per le operazioni elettorali dal 5 all’11 giugno 2024.

Pertanto si dispone quanto segue:

Attività educative e didattiche:

• per tutte le classi del plesso SERAO e per le classi prime, seconde e terze scuola primaria del plesso CROCE le attività termineranno il giorno 5 giugno 2024;
  • per le classi quarte e quinte del plesso CROCE, attualmente allocate presso l’edificio DE CURTIS, le attività didattiche proseguiranno regolarmente fino all’ultimo giorno di lezione (7 giugno);
  • per la scuola dell’infanzia sono sospese da giovedì 6 giugno a martedì 11 giugno e riprenderanno mercoledì 12 giugno, con ingresso dei bambini alle ore 9:00 solo per quella data.

Attività amministrative:

• in data 6 giugno gli uffici amministrativi saranno regolarmente in funzione al plesso SERAO;
  • dal 7 all’11 giugno l’attività degli uffici amministrativi sarà svolta al plesso DE CURTIS con limitazione delle attività di sportello al pubblico alle questioni urgenti e non differibili.